Lenti progressive multifocali

 
La presbiopia è un fenomeno naturale dovuto alla graduale perdita di elasticità del cristallino. Si notano i primi sintomi nei gesti quotidiani come leggere, cucire, radersi, quando si manifesta una visione sfuocata e annebbiata.
Gli occhiali progressivi/multifocali sono la soluzione ideale per chi ha bisogno di due o più paia di occhiali per vedere alle diverse distanze: lontano (es. guida, cinema), intermedio (es. computer), vicino (lettura, cucito).
Il loro funzionamento è calibrato per ottenere transizioni regolari fra le differenti distanze. Il risultato: avrete sempre una buona visione utilizzando un unico occhiale.
Negli ultimi anni sono state condotte varie di ricerche per perfezionare le lenti progressive. Gli ultimi sviluppi si sono concentrati sul perfezionamento della stabilità e della messa a fuoco delle lenti in tutte le direzioni.
I nuovi design design proporsti dalle migliori case produttrici si basano sulla trasmissione e permettono di simulare organicamente una visione naturale.
 
Le lenti progressive sono il risultato di alta tecnologia applicata alle lenti da vista. Nella versione fotocromatica che si scurisce alla luce solare si risolve anche il problema dell'abbagliamento diurno; in questo modo si ottiene anche un occhiale da sole e vengono racchiuse 4 funzioni in un unico mezzo correttivo.
Gli occhiali progressivi necessitano di un breve periodo di adattamento.
Per agevolare questo processo il nostro Istituto Ottico fornisce una serie di servizi specifici.
Con la nostra pluriennale esperienza in campo ottico-optometrico, avrete la certezza di risultati tecnicamente ed esteticamente perfetti, grazie ad una serie di servizi qualificati che comprendono soluzioni per l'utilizzo di lenti multifocali progressive con garanzia di adattamento.
 
Mettiamo a disposizione un vasto assortimento di lenti, in materiale organico o minerale, in svariate geometrie, combinate a diversi trattamenti. L'ampia scelta di prodotti ci permette di selezionare e proporre alla nostra clientela la lente più adatta ai suoi bisogni di correzione visiva ed estetica.