Istituto Ottico Ciaroni

Occhiali da Sole
Occhiali da Vista
Lenti a Contatto
La nostra filosofia

Il nostro sito ha l'ambizione di trasmettere ai visitatori la realtà che esiste dietro eyesonline.it: un' azienda ben organizzata, con dei principi etici che mettono al primo posto il rispetto della persona che ci contatta.

Il titolare, Marco Ciaroni è un ottico-optometrista che ha fondato questa azienda e la segue con amore e il massimo impegno da oltre venti anni. Lo scopo che ci proponiamo è quello di far capire a chi ci contatta che dietro lo schermo ci sono persone che quotidianamente fanno il loro lavoro con serietà e hanno conquistato la fiducia dei loro clienti con coerenza, preparazione tecnica e professionalità.

L' Istituto ottico Ciaroni, da cui deriva eyesonline.it, si trova nelle Marche, a Pesaro, nel centro storico della città in Via G. Passeri 23/25.

Abbiamo sempre puntato sui servizi e sulle garanzie al cliente, trasferendo questa forma mentis anche sul sito, dove esiste un comodo numero verde 800-001300 che risponde lunedì dalle 15:30 alle 19:30 e dal martedì al sabato orario continuato, dalle 8:45 alle 19:30.

Chi siamo

L' Istituto Ottico Ciaroni vanta una pluriennale esperienza in campo ottico-optometrico, disponibilità e costi trasparenti. Mettiamo a tua disposizione la migliore tecnologia per fornire la risposta personalizzata alle esigenze di ogni portatore.

Eyesonline è l'espressione telematica dell'Istituto Ottico CIARONI, centro ottico optometrico fra i più apprezzati nella regione Marche. L'Istituto Ottico CIARONI si occupa principalmente di contattologia, occhiali da vista e da sole, protesi oculari e apparecchi ottici ed elettronici.

Il nostro Staff

Marco Ciaroni
Ottico optometrista, titolare dell'azienda, si dedica alla parte professionale optometrica e di contattologia.

Giovanni Ciuffolini
Assistenza clienti, acquisti lenti oftalmiche, addetto al front office.

Alberto Bonanni
Ottico e laboratorio montaggio.

Danilo Corvaglia
Ottico, addetto agli acquisti e al controllo qualità, web content manager.

Gian Piero Marchisella
Marketing e comunicazione, customer service.

SEGUICI SU+

Numero Verde